La formula “grafica compresa” si rivolge a tutti gli operatori ma in particolare a coloro che NON hanno le capacità grafico/tecniche per produrre file grafici d’impatto e/o adatti tecnicamente ai moderni RIP di stampa, nonché a tutti quei professionisti che pur avendone le capacità preferiscono delegare ad un unico soggetto, che a costi contenuti capisca le esigenze, realizzi la grafica a soddisfazione del cliente e si occupi di fornire il prodotto finito.
La formula “Grafica compresa” vi da la possibilità di ricevere lavori professionali sapendo da subito il costo totale del lavoro.
● 1 Ad ogni layout grafico vengono attribuite circa due ore di lavoro, questa è la tempistica media che permette al grafico di elaborare la maggior parte delle richieste, tuttavia si può verificare che per esigenze particolari del cliente o ripetuti cambi e stravolgimenti del messaggio si debba impiegare una tempistica maggiore, pur mantenendo una certa elasticità potremmo essere costretti a ricalcolare l’importo dell’ordine applicando (in accordo con il cliente) un ticket di maggiorazione del prezzo.
● 2 In caso di disaccordo e/o insoddisfazione del cliente, ci riserviamo la possibilità di interrompere la progettazione grafica e rimborsare l’intera cifra (comprese le spese di trasporto).
● 3 La soluzione “Grafica compresa” si applica a tutti i lavori composti di 1/2 pagine, senza limitazioni di dimensione.
● 4 La soluzione “Grafica compresa” non si applica a brochure e depliant 4/6/8 o grafiche multi/pagina, per cui si rende obbligatoria la scelta (in scheda prodotto) delle opzioni fra:
- Grafica GIA’ in nostro possesso (GRATUITO)
- Grafica da NOI EFFETTUATA (€ 8,00 A FACCIATA)
- Adeguamento file fornito dal cliente (FISSO € 20,00)
● 5 La soluzione “Grafica compresa” NON comprende composizione di “logotipo” aziendali, per il quale si deve richiedere preventivo a parte o fornire file appropriato in formato digitale e di buona qualità grafica.
● 6 Nel caso di invio logotipo nelle modalità di foto di bassa qualità, con errata prospettiva, scansioni da supporti logori/scadenti, o precedentemente stampati in bassa qualità, sarà richiesto ulteriore invio migliorativo e se non si trova adeguata soluzione provvederemo alla riproduzione manuale “solo” se di semplice e veloce elaborazione, in caso contrario provvederemo ad accordi con il cliente per le possibili soluzioni, fin’anche alla richiesta di un ticket grafico (questo solo se il lavoro risultasse più complesso rispetto ai tempi prestabiliti come al punto “1”)